Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Csaba dalla Zorza

Csaba defCsaba dalla Zorza è la foodwriter italiana che ispira uno stile di vita semplice, elegante e pacato. Al motto di “trasformare l’ordinario in straordinario” è diventata un punto di riferimento del ricevere con stile e del savoir vivre contemporaneo. Con Csaba il bello diventa accessibile, sulla tavola e in cucina, e il lusso un concetto democratico.

Csaba dalla Zorza è la food writer italiana che ha fatto del mangiare e vivere bene uno stile di vita. Amata dal suo pubblico televisivo (La7, Real Time, Alice TV) e seguita quotidianamente sul suo blog, è considerata una vera autorità nell’ambito della cucina per ricevere e del savoir vivre contemporaneo.

Ha studiato cucina classica a Parigi, frequentando Le Cordon Bleu, ma oggi è il suo approccio fresco, inedito e di grande fascino a sedurre, mostrando come trasformare la cucina casalinga in qualcosa di straordinario, ogni giorno, senza sforzo.

Giornalista e conduttrice radiofonica, ha pubblicato 16 libri e vinto per sei volte l’International Gourmand Award, posizionandosi nei primi tre posti a livello mondiale. In radio si occupa di Buone Maniere con una rubrica in diretta ogni venerdì su Radio Monte Carlo.
Nella sua carriera ha collaborato con le principali testate italiane di lifestyle, tra cui Vanity Fair e Grazia, Elle a Tavola, Marie Claire Maison. Scrive, cucina e vive a Milano, con il marito e i due figli.

Con Luxury Books ha pubblicato:

La mia cucina in città (2004)
Merry Christmas (2008)
Country Chic (2009)
Fashion Food (2010)
Summer Holidays (2011)
Merry Christmas (2011)
Celebrate in Venice (2012)
Csaba bon marché (2013)
Amarena (2013)
Tea Time (2013)
Cioccolato (2014)
Around Florence (2014)
Csaba 5 Seasons (2016)

Be Sociable, Share!

Comments are closed.